Atmosfere mediterranee

Emilia a Portonovo sorge direttamente sul mare, all’interno della Baia ed alle pendici del Monte Conero, riserva naturale e parco protetto. Sotto l’ombra della cannucciaia, il pergolato è il luogo ideale per fare colazione, sorseggiare un aperitivo o gustare panini, piadine, macedonie, dolci e piatti freddi di stagione.
I tavoli del ristorante sono sistemati con cura nell’unica veranda di tutta la baia che si affaccia direttamente sul mare. L’atmosfera è semplice ma nel contempo elegante e rilassante, dove i veri protagonisti sono i sapori, i profumi ed i colori del mare.
La sala interna con la sua galleria fotografica racconta la Portonovo di un tempo, ed offre un fresco riparo a chi rifugge il caldo, magari per una consumazione veloce.

Dall’alba al tramonto, con il bar per colazioni, snack e aperitivi, l’offerta di sdraio, ombrelloni, sup e canoe per i clienti, il ristorante ed il servizio take away per le barche e per gustare a casa propria la bontà e la genuinità dei nostri piatti, Emilia è il luogo ideale per trascorrere la giornata in una cornice unica, o per ritagliarsi piccoli grandi momenti di pace.